Vantaggi

Elevato comfort termico

I materiali principali impiegati dalla Ranalli Costruzioni nella produzione delle case hanno un elevato impatto sul comfort termico, per mezzo dell’uso di un intonaco termoisolante. Il consumo diminuito di energia per il riscaldamento dell’abitazione durante l’inverno genera un risparmio del 50-60%.

Tempi di realizzazione rapidi

Il nostro sistema di costruzione garantisce tempi rapidi di realizzazione e costi ridotti: grazie alla tecnologia utilizzata il tempo necessario per la realizzazione di un fabbricato di 150mq è di circa 100 giorni. Meno tempo, meno spese grazie ad efficenza ed esperienza.

Resistenza in caso di sisma

La struttura è realizzata in acciaio e muratura con l’utilizzo di malte speciali ad alta resistenza meccanica che garantiscono un’elevata resistenza sismica

Durabilità nel tempo

Tutti i materiali che vengono utilizzati per la costruzione delle case sono stati accuratamente selezionati e frutto di esperienza pluriennale: i nostri edifici sono costruiti per resistere nel tempo, perché una casa è per sempre.

Design flessibile

La costruzione delle case non si limita a progetti di case modulari (come nel caso di case prefabbricate) ma, essendo la costruzione in acciaio e muratura, abbiamo la possibilità di creare diverse forme e dimensioni, a seconda delle esigenze del cliente. Le case realizzate dalla Ranalli Costruzioni sono compatibili con qualunque tipo di progetto di architettura, indipendentemente dalla sua complessità.

Recupero fiscale del 55% della spesa

L’agevolazione consiste nel riconoscimento di detrazioni d’imposta nella misura del 55% delle spese sostenute, da ripartire in rate annuali di pari importo. Si tratta di riduzioni dall’Irpef concesse per interventi che aumentino il livello di efficienza energetica degli edifici e che riguardano le spese sostenute per:

  • la riduzione del fabbisogno energetico per il riscaldamento;
  • il miglioramento termico dell’edificio (finestre, comprensive di infissi, coibentazioni, pavimenti);
  • l’installazione di pannelli solari e la sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale.

Recupero fiscale del 85 % della spesa col sisma Bonus

L’agevolazione consiste nel riconoscimento di detrazioni d’imposta nella misura del 85% delle spese sostenute, da ripartire in rate annuali di pari importo. Si tratta di riduzioni dall’Irpef concesse per interventi che aumentino il livello di efficienza statica in caso di sisma.

Prezzi ridotti

Tutti desideriamo costruirci una bella casa con materiali della miglior qualità, risparmiando il più possibile. Purtroppo, nella maggior parte dei casi è quasi impossibile determinare dal principio il costo finale di una casa: numerose sono, infatti, le società che intervengono nella costruzione, ognuna esegue un lavoro specifico (chi progetta, chi costruisce, chi dipinge, chi monta infissi, chi mette le mattonelle…). La Ranalli Costruzioni permette di sapere da subito il costo finale: gestiamo tutte le fasi della costruzione, dalla progettazione all’ultimazione, permettendoti di avere la casa dei tuoi sogni “chiavi in mano” al prezzo stabilito nel contratto, senza brutte sorprese!